SICUREZZA SUL LAVORO: COMUNICAZIONE DEL RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA
L’Inail ha pubblicato la circolare n. 43/09 con la quale sono state rese note le modalità operative per la comunicazione all’Istituto degli estremi dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS).